Chi stiamo cercando

Le figure che stiamo cercando sono figure che come noi dovranno selezionare e formare partner da avviare alla carriera di manager nazionali ma che lavoreranno anche in cross-country nel costruire fatturati in regime di marketing discrezionale all'interno di un progetto di economia partecipata.

Un'esperienza di vendita e di marketing, o nella creazione e gestione di eventi, o come PR o ufficio stampa, sono caratteristiche preferenziali, ma non di meno lo sono una forte propensione al lavoro in team, ai rapporti interpersonali, una buona capacità empatica e una bella presenza.

Per poter essere contattati per un colloquio, è necessario compilare in ogni sua parte il questionario online che segue al link seguente: ci permetterà di tracciare un suo sommario profilo e di rendere più breve ed efficiente la fase di colloquio face to face che può essere condotto sia nella sede dell'Azienda in orari e giorni precisi, o in altro luogo da definirsi volta per volta.

Compilando il questionario, accettate di comunicare esplicitamente a un nostro partner di contattarvi per fissare un appuntamento esplorativo sulla reale possibilità di essere selezionati.