CHE TIPO DI BUSINESS E'?

Si tratta di un business liquido e condiviso e imprenditoriale: Liquido perchè non avete costi fissi che pesano sulla vostra attività, condiviso perchè si tratta di condividere attività in team con altre persone, ed imprenditoriale perchè sarà un'attività di tipo autonomo.

DEVO VENDERE QUALCOSA?

Se ti piace vendere sei il benvenuto, ma non è quello che ti proponiamo. Noi ti proponiamo una carriera nell'ottica di diventare un manager di responsabili di gruppi d'acquisto.

MA COME SI INIZIA?

Devi associarti alla azienda che abbiamo scelto per sviluppare la nostra attività attraverso uno dei nostri responsabili.

MA NELLA PRATICA COSA DEVO FARE?

Devi affidarti ai nostri responsabili e tutors, che ti accompagneranno all'inizio seguendoti, supportandoti e insegnandoti il mestiere. La prima cosa è fare una lista delle persone che conosci, e poi insieme al tuo tutor organizzare i primi colloqui con le persone che assieme selezionerete.

MA IO NON HO TEMPO!!!

Lo sappiamo, perchè il tempo è sempre poco e prezioso per tutti, anche per noi. E' per questo che a differenza di altri gruppi di lavoro il nostro l'abbiamo strutturato per occuparci noi della tua startup facendo partire il volano: abbiamo organizzato, per dove serve, un servizio di segreteria che può telefonare ai tuoi contatti e mettere in agenda con i nostri tutor dislocati sul territorio dei colloqui one to one. Inoltre organizziamo incontri di formazione GRATUITI anche via webinar, così puoi seguirli da casa o rivederli in differita quando non hai tempo di vederli in diretta.

Ti aiuteremo anche a gestire il tempo, programmando una scaletta di attività compatibile con le tue necessità lavorative e famigliari.

IO NON SONO CAPACE DI FARE QUESTO LAVORO!!!

Nessuno di noi era capace di farlo prima di iniziare ad avere un tutor e un gruppo di supporto. Arriviamo quasi tutti da professioni e campi diversi, eppure stiamo ottenendo risultati di tipo professionale, perchè nel gruppo di supporto abbiamo persone esperte che ci formano e ci affiancano sui vari aspetti dell'attività: noi dobbiamo preoccuparci di fare la nostra parte volta per volta.

MA I MIEI CONTATTI SONO LONTANI....

Abbiamo una rete che può sollevarti dall'incombenza di andare a parlare ad uno ad uno coi tuoi contatti lontani perchè abbiamo persone che coprono gran parte del territorio e la nostra rete continua a crescere e ad espandersi. La collaborazione e condivisione sono il motore della nostra strategia, che è fatta di comunicazioni social, e-commerce in dropshipping come Amazon (TM), siti di comunicazione a diversi target.

MA DEVO PAGARE PER LAVORARE???

Si tratta di un lavoro imprenditoriale e indipendente, e come tale necessita di investimenti, ma facciamo una carrellata su diverse proposte:

Se apri un negozio anche piccolo, tra affitti, arredi, notaio, commercialista, forniture di corrente, telefono e gas (se serve) devi anticipare tra i 30000 e i 50000 euro escluse le prime forniture...

Con un franchising di qual si voglia natura, a queste spese si aggiungono di solito le spese di startup all'azienda madre, che a sua volta ti chiederà anche delle royalties sulle vendite....

Qui le spese sono di meno di 200 euro, di cui 150 euro di prodotti che già comperi da altre parti e quindi puoi usare e che hai pagato con il 50% di sconto da listino o puoi venderle realizzando un profitto di pari importo....   inoltre accedi immediatamente ad un programma di incentivazione con premi a raggiungimento obiettivi: I premi sono anche vacanze di una settimana per due persone a Barcellona in pensione completa....   Praticamente ti paghiamo noi....

Se avete altre domande fatecele scrivendoci direttamente sulle nostre pagine personali sotto staff o nella pagina dei contatti: quelle di maggior rilievo saranno pubblicate con risposta qui sopra, per ampliare le FAQ....   Mille grazie